Inglesina Trio Aptica Darwin Infant Recline Emerald Green

1.129,00 €
Tasse incluse
Il tuo prodotto è disponibile per l'ordine e sarà consegnato in 25 giorni.

codice: Trio Aptica Darwin Infant Recline Emerald Green Inglesina

Quest'articolo è in rifornimento e sarà consegnato in 25 Giorni
SKU: Trio Aptica Xt Darwin RC Emerald Green
  • PIU' SPENDI PIU' RISPARMI !
  • SPENDENDO 100 EURO RICEVI SUBITO 5 EURO DI SCONTO
  • SPENDENDO 200 EURO RICEVI SUBITO 10 EURO DI SCONTO
  • SPENDENDO 400 EURO RICEVI SUBITO 15 EURO DI SCONTO
  • SPENDENDO 500 EURO RICEVI SUBITO 20 EURO DI SCONTO
  • SPENDENDO 1000 EURO RICEVI SUBITO 50 EURO DI SCONTO
Descrizione

Trio Inglesina Aptica 

Aptica è il nuovo System Quattro di Inglesina dall'inconfondibile stile GLAM, eccezionalmente confortevole per il bambino, facilissimo da usare per i genitori e curato nei minimi dettagli.

Caratteristiche:

Grande Culla.

Welcome Pad e materassino in fibra di bambù.

Telaio con chiusura ad una mano.

Stand Up Incluso.

Guida scorrevole self-push.

Manico unito regolabile in altezza.

Chiusura telaio ad una mano.

La navicella

Copertina "quick-access", per agevolare l'accomodamento del neonato senza staccare la copertina dalla culla.

Schienalino regolabile: quando il bambino non dorme, consente di sollevare la testina e di fargli osservare il mondo circostante.

Copertina con doppio pannello, per proteggere il bambino dal vento e dal freddo.

Capotta in tessuto con trattamento per la protezione ai raggi UV (UPF50),dotata di frontalino estraibile per una protezione alla luce diretta anche quando il sole è basso.

Due finestre di aerazione, una sulla capotta ed una nella parte frontale della culla, favoriscono la circolazione d'aria all'interno, per mantenere l'ambiente fresco e ventilato.

Fondo con sistema di controllo dell'aerazione, per regolare il flusso d'aria e la temperatura all'interno della culla.

Seggiolino Auto Darwin Infant Recline

L’innovativa tecnologia I.S.A. (Integrated Shock Absorber), assorbe e riduce l’energia trasmessa al bambino in caso di collisione, garantendo così condizioni di sicurezza massime anche quando è disteso.

Alto livello di protezione anche in caso di impatti laterali grazie alla tecnologia Side Head Protection e agli inserti in poliuretano espanso che garantiscono un’extra protezione al bambino.
Darwin Infant Recline è omologato secondo il Regolamento Europeo ECE R129/03, fino ai 75 cm di altezza. Utilizzabile solo nel senso contrario a quello di marcia.

BORSA NON INCLUSA

Dettagli del prodotto
Inglesina
Trio Aptica Xt Darwin RC Emerald Green

Chatta con Noi

Registrazione

Megamenu

Il tuo carrello

There are no more items in your cart