Inglesina Trio Aptica Darwin Recline Velvet Grey

1.129,00 €
Tasse incluse
Il tuo prodotto è disponibile per l'ordine e sarà consegnato in 25 giorni.

codice: Trio Aptica Darwin Recline Velvet Grey Inglesina

Quest'articolo è in rifornimento e sarà consegnato in 25 Giorni

Congratulazioni!

Puoi sempre cambiare il nome della lista dalla pagina di gestione delle liste di desideri.

Prodotto aggiunto alla lista
Login

Devi effettuare il login per aggiungere un prodotto alla lista

La mia prima lista
Si prega di inserire il cognome della lista
o selezionare una lista sopra ...

Crea ella tua prima lista

Seleziona la lista

impostare la quantità

Selezionare una combinazione

https://maisondubebe.it/modules/blockgiftlistpro/
Salva
Aggiungi alla lista
quantità già nella lista
non ancora aggiunto alla lista
SKU: Trio Aptica Xt Darwin RC Velvt Grey 8029448086546
  • PIU' SPENDI PIU' RISPARMI !
  • SPENDENDO 100 EURO RICEVI SUBITO 5 EURO DI SCONTO
  • SPENDENDO 200 EURO RICEVI SUBITO 10 EURO DI SCONTO
  • SPENDENDO 400 EURO RICEVI SUBITO 15 EURO DI SCONTO
  • SPENDENDO 500 EURO RICEVI SUBITO 20 EURO DI SCONTO
  • SPENDENDO 1000 EURO RICEVI SUBITO 50 EURO DI SCONTO
Descrizione

Aptica è il nuovo System Quattro di Inglesina dall'inconfondibile stile GLAM, eccezionalmente confortevole per il bambino, facilissimo da usare per i genitori e curato nei minimi dettagli.

Caratteristiche:

Grande Culla.

Welcome Pad e materassino in fibra di bambù.

Telaio con chiusura ad una mano.

Stand Up Incluso.

Guida scorrevole self-push.

Manico unito regolabile in altezza.

Chiusura telaio ad una mano.

La navicella

Copertina "quick-access", per agevolare l'accomodamento del neonato senza staccare la copertina dalla culla.

Schienalino regolabile: quando il bambino non dorme, consente di sollevare la testina e di fargli osservare il mondo circostante.

Copertina con doppio pannello, per proteggere il bambino dal vento e dal freddo.

Capotta in tessuto con trattamento per la protezione ai raggi UV (UPF50),dotata di frontalino estraibile per una protezione alla luce diretta anche quando il sole è basso.

Due finestre di aerazione, una sulla capotta ed una nella parte frontale della culla, favoriscono la circolazione d'aria all'interno, per mantenere l'ambiente fresco e ventilato.

Fondo con sistema di controllo dell'aerazione, per regolare il flusso d'aria e la temperatura all'interno della culla.

Il passeggino

Il primo passeggino All-Season.

La conformazione dello schienale del passeggino è stata progettata con una particolare attenzione alla salute e al comfort del bambino. Per garantire una postura corretta, lo schienale è stato rivestito con un doppio strato di rete 3D, che offre un’ottima traspirabilità e un’elevata stabilità. Questa soluzione permette al bambino di mantenere una posizione confortevole e sicura durante la passeggiata.Grazie alla seduta molto ampia ed imbottita (53×33 cm) il tuo bambino sarà comodo anche quando è più grande. 

La pratica copertura imbottita che protegge la schiena del bambino durante la stagione fredda.

Lo schienale è reclinabile in 4 posizioni grazie ad un comando centralizzato, la seduta diventa orizzontale per garantire la corretta postura e il comfort. Le gambine del tuo bambino sono sempre sorrette in modo confortevole dalla pedana poggia piedi regolabile, per consentirgli di sfruttare il passeggino più a lungo anche in posizione nanna.

L’inserto in rete sulla capotta aiuta la circolazione dell’aria all’interno della seduta e mantiene l’ambiente sia fresco che ventilato.

La capotta fa da scudo ai raggi UV e il frontalino aiuta quando il sole è basso. Il full-cover garantisce la massima protezione anche da steso.

La seduta reversibile consente di utilizzare il passeggino in due diverse direzioni.

Fronte genitore per i primi mesi dove il bambino ha bisogno di rassicurazioni grazie allo sguardo e al contatto di mamma e papà, fronte mondo per quando sarà più grande.

Il momento giusto per cambiare direzione? Sarà il bambino stesso a farlo capire: se si girerà continuamente per guardarsi intorno, allora vorrà dire che è pronto a scoprire il mondo.

ll passeggino è richiudibile sia con la seduta agganciata verso di te che verso la strada, rimanendo in piedi da solo.

DARWIN INFANT RECLINE

Seggiolino auto reclinabile omologato secondo la normativa ECE R129/03, per bambini dai 40 cm fino a 75 cm di altezza (dalla nascita fino indicativamente a 12 mesi).

L’innovativa tecnologia I.S.A. (Integrated Shock Absorber), assorbe e riduce l’energia trasmessa al bambino in caso di collisione, garantendo così condizioni di sicurezza massime anche quando è disteso.

Alto livello di protezione anche in caso di impatti laterali grazie alla tecnologia Side Head Protection e agli inserti in poliuretano espanso che garantiscono un’extra protezione al bambino.Utilizzalo con le basi auto

L’utilizzo della base riduce sensibilmente il rischio di non corretta installazione del seggiolino in auto e assicura una solida connessione al sedile dell’auto.

Entrambe le basi possono essere utilizzate con il seggiolino Darwin Infant Recline e successivamente con il seggiolino Darwin Next Stage i-Size accompagnandoti fino a circa 4 anni.

Dimensioni:

Telaio aperto, vuoto: 51,5 * 83 * 98/110,5h CM ; 7,2kg (con passeggino 10,4kg)

Telaio chiuso, vuoto: 51,5*32*87h  con passeggino 51,5*44,5*87h

Dettagli del prodotto
Inglesina
Trio Aptica Xt Darwin RC Velvt Grey 8029448086546

Chatta con Noi

Registrazione

Megamenu

Il tuo carrello

There are no more items in your cart